Categorie
Fornitori
Produttori
Nessun produttore
Newsletter
Tutti i prodotti seguono le condizioni generali delle note legali. Condizioni particolari verranno segnalate nella pagina del prodotto stesso.
Le modalità di pagamento possibili sono tramite:
per poter pagare dovete avere una username e password che vi fornirà Sportware esclusivamente dopo che sarà accertato che ci sono i requisiti minimi di Legge per il sodalizio per poter pagare i corrispettivi delle quote gara senza essere soggetti ad IVA (ex art. 4 4° comma DPR 633/1972).
Una volta dentro il sito play.sportware.org potrete cercare tutte le liste collegate alla Vostra squadra nei seguenti metodi:
Suggerimento: quando si effettua la ricerca si possono segnare le proprie liste come “prodotto preferito” in maniera da ritrovarle subito tutte nel proprio account.
La pubblicazione della quota gara per una lista di gioco potrebbe non coincidere con la possibilità di scaricarla immediatamente. Infatti la quota gara, dopo che il calendario viene pubblicato, si può pagare in qualsiasi momento. La lista di gioco invece diventa disponibile da scaricare alcuni giorni prima dell’incontro.
Questo è legato al regolamento del fascicolo guida che permette di tesserare settimanalmente e di controllare la posizione dei certificati medici direttamente dalla lista di gioco ( per maggiori informazioni scarica il fascicolo guida da www.sportware.org). Normalmente le liste di gioco della settimana saranno disponibili dal sabato mattina antecedente.
Il pagamento avviene tramite checkout a 5 passi del carrello che avrete riempito con le partite che volete pagare. Una volta pagato vi saranno inviate delle mail di conferma e andando sul Vs. Account troverete il nuovo ordine effettuato. Se la lista di gioco è già pronta da scaricare troverete questo simbolo ( ) vicino al numero del VS. ordine.
La Sportware ha cercato di creare un sistema semplice per scegliere le liste e svilupperà in futuro sistemi che aiuteranno sempre di più l’utente. Tuttavia può verificarsi che una lista debba essere resa. Esempi in cui questo può accadere:
In entrambi i casi il rimborso si chiede entro 7 giorni dall’incontro sempre dal sito play.sportware.org.
La Sportware entro 5 giorni lavorativi verificherà il diritto del sodalizio ad avere il rimborso e se questo è dovuto entro al massimo altri 5 giorni lavorativi provvederà a dare un credito tramite voucher alla squadra che potrà utilizzarlo per future partite.
Trattandosi di prodotti virtuali in alcuni casi particolari del punto 2 la Sportware inibirà la possibilità di scaricare la lista di reso dopo la richiesta di rimborso e provvederà a cambiare il codice della lista al sodalizio che doveva legittimamente acquistare la lista di gioco.
La falsificazione di una lista di gioco è punibile con ammende fino a 100€ ed è assimilabile a tutti i provvedimenti previsti per la falsificazione del tesserino di gioco (per maggiori informazioni vedi il fascicolo guida su promo.sportware.org).
La distribuzione di una lista di gioco scaricata, non propria e di cui si è chiesto il rimborso alla squadra legittima che la doveva acquistare è punibile con ammende fino a 100€ ed è assimilabile a tutti i provvedimenti previsti per la falsificazione del tesserino di gioco (per maggiori informazioni vedi il fascicolo guida su sportware.org).
Contattaci
Seguici