Categorie

    Produttori

    Fornitori

    Newsletter

    Chi siamo

    Sportware è un marchio gestito da A.S. Dilettantistica Osimo Stazione Calcio che gestisce con passione e competenza campionati e tornei.
    L´ esperienza decennale ci consente oggi di curare qualsiasi campionato in tutti i suoi aspetti e di migliorarli ogni anno con idee sempre nuove.

    Le nostre idee
    L´amicizia e la passione condivise per il calcio a 5 sono alla base della nostra associazione e crediamo che queste prerogative siano alla base del successo di questo sport. Il nostro intento è proporre un momento di divertimento sportivo inserito all´interno di una struttura ben organizzata. Siamo nati con questo sport e ne abbiamo seguito e ne seguiremo le evoluzioni dando il nostro personale contributo nell´ottica di proporre campionati sempre più avvincenti.

    I nostri punti forza

    La gestione informatica di tutti gli aspetti dei campionati attraverso il sito internet, vero e proprio fiore all´occhiello della nostra organizzazione. Iscrizioni, statistiche, curiosità e quant´altro sono a disposizione di tutti gli utenti ed esposti in maniera chiara e precisa per aiutarti a gestire una squadra nel rispetto della riforma dello sport.


    Contattaci

    Hot line disponibile 24/7

    Telefono:3389368555

    Contatta la nostra Hot line